SPEDIZIONE GRATUITA CON UN ORDINE MINIMO DI 99€

Sanitario Estetica

Sanitario Estetica

Abbigliamento sanitario e divise estetista

Divise & Divise offre un ampia gamma di modelli e colori vivaci e pastelli per questo tipo di abbigliamento professionale. Tutte le soluzioni per l'abbigliamento professionale sanitario: casacche per infermieri, camici pastelli per medici, odontoiatri, farmacisti ed estetiste, calzature ospedaliere che rispondono a tutte le norme igienico-sanitarie. L'abbigliamento da lavoro per il personale sanitario firmato Divise & Divise coniuga funzionalità e convenienza, e puoi acquistarlo comodamente online!

Le divise sanitarie sono tutte realizzate con materiali traspiranti e che garantiscono una perfetta mobilità nello svolgimento della professione sanitaria.

Abbigliamento sanitario: tipologie e modelli

Abbigliamento medico: dedicato a tutti i professionisti del settore, dai medici generici agli odontoiatri, ai fisioterapisti. Camici pastello o bianco classico, con o senza elastico ai polsi. La sezione comprende sia divise per medici del settore ospedaliero, sia camici per studio medico. Qui è possibile trovare anche un’ampia scelta di calzature sanitarie certificate.

Casacche infermieri: realizzate in cotone traspirante, le casacche sono funzionali allo svolgimento delle mansioni dell’infermiera. Solitamente bianche, negli ultimi anni vengono prodotte anche in varie tinte pastello. In questo caso vengono preferiti colori tenui come il rosa o l’azzurro perché associati alla percezione di calma, pulizia e sicurezza.

L’ambito wellness ed estetico è da sempre legato, come quello medico, all’adozione di divise ed uniformi. Trattandosi di luoghi in cui i clienti si sottopongono a trattamenti sul proprio corpo, è fondamentale che tutti coloro che vi operano lo facciano con indumenti ben realizzati, protettivi, eleganti e di colorazione adatta all’immagine del centro estetico.

Camice estetista: tra gli abiti da lavoro del settore wellness è sicuramente quello più rappresentativo. Da un lato permette di preservare i propri indumenti da macchie causate dai prodotti utilizzati, dall’altro garantisce pulizia ai clienti. La divisa per un’estetista non è solo un abito professionale con una funzione igienico-sanitaria, è anche un importante biglietto da visita. Negli ultimi tempi c’è una tendenza sempre maggiore ad adottare in ambito beauty camici con collo aperto alla coreana che comunicano ricercatezza, serietà ed eleganza. In ogni caso il consiglio è quello di ricorrere sempre a divise da estetista personalizzate, con logo e nome ricamato per favorire la fidelizzazione del cliente, costituire una brand identity forte e dare un’immagine di un’azienda attenta e che dedica grande attenzione ai dettagli.