Abbigliamento da lavoro personalizzato con logo e scritte

L’abbigliamento da lavoro personalizzato è fondamentale in tutti i casi in cui si vuole offrire un valore aggiunto alla propria clientela.>
La personalizzazione delle divise di lavoro, infatti, permette di rendere immediatamente riconoscibile la propria azienda e di conseguenza tutte le caratteristiche positive associate, declinandosi in accoglienza al cliente, professionalità e servizi unici.
È possibile ricamare qualsiasi tipo di abbigliamento e di accessori, ed in particolare magliette e casacche, giacche e felpe, e anche accessori come cappelli o accessori per bambini.
Un abito, una divisa da lavoro o un accessorio personalizzato con il proprio nome o la propria mansione, è un biglietto da visita a fondamentale per il contatto con il cliente, perché può fare la differenza tra un servizio standard e uno davvero personalizzato.

Come si personalizza il proprio abbigliamento da lavoro?

L’abbigliamento da lavoro si personalizza ricamando il proprio nome oppure qualsiasi altra scritta a scelta e in genere il ricamo si effettua sul taschino sinistro del capo o comunque sulla parte frontale.
È possibile scegliere il tipo di testo da ricamare, il carattere che può essere corsivo oppure stampatello, e ci sono moltissimi colori, che vanno dai classici grigio e nero, fino ai più innovativi fucsia, verde o oro.
Le scelte sono davvero illimitate.
Il ricamo viene effettuato in automatico, comodamente on-line ad un prezzo davvero conveniente.

A chi è dedicato l’abbigliamento da lavoro personalizzato?

Oltre ai settori più canonici, come i settori alberghieri e della ristorazione, un capo personalizzato è utile per chiunque lavori a contatto con il pubblico, perché trasmette immediatamente un senso di professionalità e di servizi che hanno un valore aggiunto.
Per questo motivo, si possono personalizzare tutte le divise di lavoro di professionisti del privato e del pubblico che lavorano in settori come la cura alla persona: medici, professionisti della salute, estetisti, parrucchieri, veterinari, massaggiatori e molto altro.