SPEDIZIONE GRATUITA SOLO IN ITALIA CON UN ORDINE MINIMO DI 99€

  1. Ottima merce e ottimo servizio!

    Consegna avvenuta entro i tempi da loro stabiliti! Ottima merce e ottimo servizio! Avevo chiesto di essere informata all'atto della partenza del pacco e dell'arrivo a destinazione ed è stato fatto! 
    Complimenti! Lo consiglio.

    Danila Viola

    Leggi
  2. Soddisfatta dell'acquisto!

    Soddisfatta dell'acquisto! Ho comprato una casacca e un paia de pantaloni di colore verde . Tessuto un po leggero, mi  aspettavo qualcosa più qualitativo , ma per quello che ho pagato non mi posso lamentare. Consegna veloce e corriere cordiale.

    Adriana Ionela Ginju

    Leggi
  3. Soddisfatto in pieno per i Vs. servizi

    Buonasera, soddisfatto in pieno per i Vs. servizi, sia per quanto riguarda la qualità della merce sia per i tempi di consegna e la Vs. disponibilità.

    Saluti .

    Alessandro Criscione

    Leggi
  4. Giacca coreana di qualità ottima

    Acquistata una giacca coreana , qualità ottima, comunicazione ottima sia tramite email, sia tramite telefono.
    Grazie.
    Savino

    Leggi
  5. E' la seconda volta che faccio un acquisto e sono soddisfatta al 100%

    Ottimo tutto! E' la seconda volta che faccio un acquisto e sono soddisfatta al 100% ottima qualità anche dopo lavaggi frequenti, ottima vestibilità. Ho acquistato abbigliamento da cuoco per mio marito, lui soddisfatto! Davvero ottimi per bellezza e qualità! Ottima anche la varietà, c'è l'imbarazzo della scelta! Tutto bello! Complimenti! Oltre la merce anche la qualità del servizio è ottima....

    Leggi
  6. Il Servizio è risultato all'altezza delle attese

    Il Servizio è risultato all'altezza delle attese sia dal punto della qualità della merce quanto da quello della qualità del servizio fornito. Ringrazio e faccio i complimenti per l'efficienza e l'ottima organizzazione.

    Tullio Barazzutti

    Leggi