Camice farmacista: come sceglierlo

Qualità e comodità sono due elementi fondamentali per un camice farmacista che si rispetti. Fare una buona impressione con i clienti è sicuramente una delle cose più importanti per chi porta avanti un'attività basata sul contatto col pubblico. Un camice di buona qualità deve permettere di stare comodi durante lunghe e intense giornate di lavoro, un fattore fondamentale nella scelta di un nuovo camice da farmacista. La scelta deve ricadere su un prodotto semplice, magari anche riconoscibile con una piccola personalizzazione. 

Camice farmacista per donna: quale scegliere

La scelta del camice farmacista per donna non è per niente facile. Innanzitutto bisogna capire se scegliere un camice che dia eleganza nelle forme o un camice che sia semplice e allo stesso tempo comodo. Anche la scelta del colore è importante. Si può optare per il classico camice farmacista bianco oppure provare a dare un tocco di colore con un camice che sia di una tonalità diversa da quella solita. Molte volte sui camici farmacista per donna vengono inserite delle pinces che apportano vestibilità all'altezza del seno. Il materiale può essere ovviamente variabile in base alla stagione ma di solito si tende a scegliere un camice in cotone che non sia troppo pesante. I fattori da valutare sono quindi molteplici e la scelta risulta più difficile del previsto. 

Camice da farmacista uomo: quale scegliere

Il camice farmacista uomo rispetto a quello da donna ha sicuramente delle differenze. E' più largo, quindi scende più comodo mentre quello da donna molto spesso ha una vestibilità sciancrata. Uno dei fattori da tenere in considerazione per la scelta di un buon camice è anche la presenza delle tasche, che possono essere utili per riporre piccoli oggetti o tenere una penna sempre a portata di mano. Sul nostro sito è possibile trovare camici con collo coreano o con colletto classico stile giacca. 

Camice da farmacista personalizzato

Personalizzare un camice da farmacista può dare un tocco in più di originalità e fantasia ad un indumento che classicamente è bianco e molto semplice. Sul nostro sito è possibile aggiungere vari tipi di personalizzazione come il logo e il nome della farmacia o il nome dei dottori/dottoresse con diversi font o stili grafici.