pantaloni cuoco

I pantaloni da cuoco della storica azienda Isacco sono contraddistinti da eleganza e comfort e sono progettati per cuochi, personale di cucina, personale di sale e per chiunque cerchi un prodotto di qualità, comodo e versatile, da indossare al lavoro.
La gamma di pantaloni Isacco da cuoco è dedicata anche alle donne con modelli unisex e comprende molti modelli e colori.


Pantaloni da cuoco: i modelli

La linea specifica da cuoco comprende sia pantalacci lunghi e corti che pantaloni più classici, con gamba dritta e bottoni, disponibili in molti colori, fantasie e taglie.
I pantalacci son molto pratici perché vestono in modo comodo e non ostacolano i movimenti.
Sono realizzati in policotone o in cotone misto poliestere, il che li rende facili da lavare e da asciugare.
Molti modelli hanno delle pratiche tasche anteriori e posteriori per tenere a portata di mano tutto l’occorrente mentre si cucina.
Altri modelli prevedono pantaloni cargo e bermuda e son dedicati non solo a chi lavora in cucina, ma anche al personale di sala e a chi si si occupa del bar, delle pulizie ai piani, giardinaggio, parrucchiere, settore estetico e della cura alla persona in generale.

Come scegliere i pantaloni da cuoco giusti

I pantaloni da cuoco possono essere scelti in base alle direttive specifiche per l’azienda in cui si lavora oppure con più libertà.
In entrambi i casi è possibile trovare tutti i colori classici, dal bianco al nero, e i modelli per cuochi, personale di brigata e di sala.
Si può optare sia per pantaloni dal taglio classico, o Slim, per pantalacci a tinta unita o fantasia.
In tutti i casi è utile scegliere un prodotto di qualità che duri nel tempo, pratico da portare e che non stringa in vita.