pasticciera a lavoro con divisa da lavoro professionale personalizzata

Le divise da lavoro con ricamo personalizzato sono una scelta di qualità per chi ama distinguersi e offrire ai propri clienti un servizio superiore, per spiccare in modo deciso e originale rispetto alla concorrenza.
In tutti i settori aziendali in cui si lavora a contatto diretto con il pubblico, è fondamentale saper proporre un valore aggiunto.
Alberghi e strutture ricettive, ristoranti e bar, servizi medici e alla persona, uffici e intrattenimento sono le aree principali in cui una divisa da lavoro personalizzata con il proprio nome e /o la propria qualifica sono fattori indispensabili per stabilire un contatto più immediato con il cliente, e per comunicare professionalità e stile.


Come sono ricamate le divise da lavoro?

Il ricamo personalizzato delle divise consiste nella scelta del testo da ricamare sul lato petto sinistro di giacche, camicie, felpe, casacche, ma anche per accessori come borse e cappelli per adulti e bambini.
Semplice, veloce e preciso, il ricamo permette di rendere unico e originale il capo scelto e ordinarlo è davvero semplice, poiché si può fare online semplicemente indicando il colore, il testo da ricamare, il carattere e la quantità di capi su cui va effettuato.

Divise da lavoro personalizzate: i colori e i tipi di ricami

Il ricamo può indicare qualifica, nome e cognome, o qualsiasi altro tipo di testo, ed è disponibile in oltre 15 colori diversi, dai classici nero e blu fino agli eleganti argento o oro, e quindi è molto versatile perché adatto a vari tipi di divise e capi di abbigliamento.
È possibile scegliere anche il tipo di carattere: corsivo o stampatello, e i ricami sono disponibili sia per un singolo pezzo che per interi stock, il tutto ad un prezzo davvero conveniente.
Scegliere una divisa da lavoro personalizzata per sé o per i propri dipendenti vuol dire prestare la massima attenzione ai dettagli e garantire un’immagine personale e aziendale più attenta e curata.