SPEDIZIONE GRATUITA SOLO IN ITALIA CON UN ORDINE MINIMO DI 99€

  1. Divisa da chef

    Divisa da chef, nera infarinata

    Quando si parla di una divisa da chef è importante chiarire quanto questa debba rispettare canoni ben specifici al fine di costruire un'immagine professionale e autoritaria della propria attività.
    Divise & Divise - Abbigliamento Professionale reinterpreta questa uniforme da lavoro presentando al cliente una vasta gamma di abiti da lavoro personalizzabili, funzionali e particolari con materiali...

    Leggi
  2. Abbigliamento cucina professionale

    cucina professionale

    L' abito non fa il cuoco, ma anche l'estetica vuole la sua giusta attenzione per completare in maniera impeccabile l'immagine del professionista.
    "Divise & Divise - Abbigliamento Professionale" presenta indumenti da lavoro in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza in termini di comodità e funzionalità.
    Nell'ampio catalogo dedicato alla raccolta "Chef Line" sarà possibile sfogliare Leggi

  3. Divisa aiuto cuoco completa: come scegliere abbigliamento professionale cucina

    come scegliere Abbigliamento professionale cucina, e la divisa aiuto cuoco con cappello

    Per costruire un'immagine che si rispetti e contribuire a rappresentare un'attività gastronomica nel migliore dei modi un abbigliamento funzionale, pratico e dal design giusto è ciò che fa al caso vostro.
    È questo sinonimo di qualità in tutti gli aspetti del servizio per chi desidera dare il massimo di se tra i fornelli.
    È un dato di fatto che i clienti sono molto esigenti e spesso mostrano...

    Leggi
  4. Pastry Chef: chef pasticcere dedicato ai dolci

    Pastry Chef: chef pasticcere dedicato ai dolci

    Un pastry chef o lo chef pasticcere è una figura di grande importanza all'interno di una brigata da cucina poiché spetta a lui preparare in maniera impeccabile le portate di fine servizio.
    Presentare un buon dessert è fondamentale perché rappresenta questo momento la ciliegina sulla torta, il fine pasto, e sbagliare qui significherebbe rovinare quanto fatto di buono sin dall'inizio.
    Per questo...

    Leggi