SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 25 - LE SPEDIZIONI RIPRENDERANNO IL 31/08

  1. Lavaggio indumenti da lavoro: come si lavano le divise

    Lavaggio indumenti da lavoro: come si lavano le divise

    La routine quotidiana dei professionisti che sul lavoro indossano una divisa, come cuochi, camerieri o parrucchieri, comprende anche il lavaggio di questi capi.

    La cura della divisa infatti è importante poiché, oltre a rafforzare l’idea di professionalità che qualsiasi esercizio dovrebbe trasmettere, permette di mantenere un livello di igiene adeguato allo svolgimento delle attività.

    Leggi
  2. Divisa parrucchiere: come si veste il professionista dei capelli

    Divisa parrucchiere: come si veste il professionista dei capelli

    Di solito non ci si sofferma più di tanto a pensare alla divisa parrucchiere, perché si ha l’idea che sia un lavoro sicuro e che non richieda necessariamente un abbigliamento professionale per essere svolto. Ma in realtà anche i professionisti dei capelli devono apparire al meglio e indossare capi che rispondano a determinate caratteristiche, tecniche ed estetiche. Le divise parrucchiere...

    Leggi
  3. Abbigliamento da lavoro e detrazioni per risparmiare in tempi di crisi

    Abbigliamento da lavoro e detrazioni per risparmiare in tempi di crisi

    Detrarre i costi dell'abbigliamento da lavoro è un ottimo metodo per avere sempre un aspetto professionale ma risparmiando sui costi di gestione, soprattutto in tempi di crisi economica, come quella che stiamo vivendo adesso in piena fase post emergenza Covid.

    Gli abiti da lavoro infatti sono detraibili, sia che tu sia un'azienda sia che tu abbia una partita Iva da libero professionista.

    Leggi
  4. Come si veste un cuoco

    come si veste un cuoco

    Quello dello chef è indubbiamente un lavoro che richiede canoni ben specifici, anche quando si parla di abbigliamento da lavoro. È importante capire l’importanza fondamentale di come si veste un cuoco. Infatti, indipendentemente dal ruolo ricoperto all’interno della brigata da cucina, bisogna non solo utilizzare capi pratici e facilmente igienizzabili, ma assicurarsi di avere un...

    Leggi
  5. Come si veste un cameriere

    come si veste un cameriere

    In un lavoro sempre a contatto con la clientela, come quello in sala, avere un aspetto adeguato e rassicurante è sicuramente essenziale. Un buon ristoratore lo sa, anche a lavoro lo stile è irrinunciabile. Se ti chiedi come si veste un cameriere e sei in cerca d’ispirazione per le divise da sala del tuo ristorante, capiti proprio nel posto giusto!


    Abbigliamento da lavoro per...

    Leggi
  6. Divise Scuola Alberghiera: quanto costano le divise per l'Istituto Alberghiero?

    Divise Scuola Alberghiera: quanto costano le divise per l'Istituto Alberghiero?

    L'inizio di un percorso formativo in un istituto alberghiero non è di certo paragonabile a quello di un liceo o di una comunissima struttura tecnica. In questo contesto non è importante preparare unicamente lo zaino, i libri e tutto ciò che è indispensabile alla professione, ma occorre opportunamente predisporsi all'acquisire un nuovo metodo, un nuovo mestiere che non si impara soltanto nei...

    Leggi
  7. Abbigliamento da lavoro detrazione: come scaricare i costi riducendo il carico fiscale

    Abbigliamento da lavoro detrazione: come scaricare i costi riducendo il carico fiscale

    L'abbigliamento da lavoro, in determinati settori lavorativi non è solo un indumento comodo o di scelta estetica, in molti settori come nel settore sanitario, industriale o della ristorazione, la divisa da lavoro è obbligatoria e normalizzata da determinati standard qualitativi previsti dalle leggi vigenti.

    Detrazione spese di abbigliamento da lavoro

    I titolari d'azienda ed i lavoratori...

    Leggi
  8. Ingrosso abbigliamento da lavoro: aziende produttrici abbigliamento da lavoro

    Ingrosso abbigliamento da lavoro: aziende produttrici abbigliamento da lavoro

    "Divise e divise - abbigliamento professionale" rappresenta una vera istituzione nel settore dell'abbigliamento da lavoro professionale.

    Nasce alla fine del 2007 sviluppandosi sia come e-commerce che come negozio al pubblico in Napoli al C.so Vittorio Emanuele n. 165 -H.
    Nel suo ampio ventaglio di aziende produttrici di abiti da lavoro professionali annovera un gran numero di clienti, emergendo...
    Leggi
  9. Pantaloni da lavoro comodi e con elastico in vita

    pantaloni cuoco

    il pantalone da lavoro è un capo essenziale è da scegliere con molta cura per chiunque abbia bisogno di un capo pratico, comodo, resistente ai lavaggi e che permetta di non ostacolare i movimenti.
    I pantaloni da lavoro comprendono moltissimi modelli e moltissime tipologie, in base alle proprie preferenze e in base all'attività da svolgere.


    Come si scelgono i pantaloni da lavoro...

    Leggi
  10. Grembiuli da cucina: praticità e stile

    grembiule cameriere - cuoco

    I grembiuli da cucina sono essenziali per lavorare in modo organizzato e professionale, proteggendo gli abiti e allo stesso tempo mantenendo un aspetto decoroso.
    Ci sono tanti tipi e tanti modelli di grembiuli da cucina, da quelli che coprono tutta la parte anteriore, fino a quelli che coprono solo la vita, lunghi o corti, corredati da cappelli, ma tutti devono avere caratteristiche di qualità,...

    Leggi
Pagina