SPEDIZIONE GRATUITA SOLO IN ITALIA CON UN ORDINE MINIMO DI 99€

  1. Pantaloni da lavoro comodi e con elastico in vita

    pantaloni cuoco

    il pantalone da lavoro è un capo essenziale è da scegliere con molta cura per chiunque abbia bisogno di un capo pratico, comodo, resistente ai lavaggi e che permetta di non ostacolare i movimenti.
    I pantaloni da lavoro comprendono moltissimi modelli e moltissime tipologie, in base alle proprie preferenze e in base all'attività da svolgere.


    Come si scelgono i pantaloni da lavoro...

    Leggi
  2. Grembiuli da cucina: praticità e stile

    grembiule cameriere - cuoco

    I grembiuli da cucina sono essenziali per lavorare in modo organizzato e professionale, proteggendo gli abiti e allo stesso tempo mantenendo un aspetto decoroso.
    Ci sono tanti tipi e tanti modelli di grembiuli da cucina, da quelli che coprono tutta la parte anteriore, fino a quelli che coprono solo la vita, lunghi o corti, corredati da cappelli, ma tutti devono avere caratteristiche di qualità,...

    Leggi
  3. Pantaloni da cuoco: qualità e stile per chi lavora in cucina

    pantaloni cuoco

    I pantaloni da cuoco della storica azienda Isacco sono contraddistinti da eleganza e comfort e sono progettati per cuochi, personale di cucina, personale di sale e per chiunque cerchi un prodotto di qualità, comodo e versatile, da indossare al lavoro.
    La gamma di pantaloni Isacco da cuoco è dedicata anche alle donne con modelli unisex e comprende molti modelli e colori.


    Pantaloni da cuoco:...

    Leggi
  4. Scarpe da cuoco: ai piedi il massimo del comfort

    scarpe da cuoco

    Le scarpe da cuoco sono un elemento da scegliere con molta cura ed attenzione, perché dalla salute e dal benessere dei piedi dipende tutto il resto.

    Piedi riposati, asciutti e protetti assicurano a chi lavora per tante ore al giorno, spesso senza sedersi, più resistenza, meno fatica e più comfort.
    Per questi motivi le scarpe e le ciabatte da cuoco sono delle calzature speciali, progettate per...

    Leggi
  5. Divise da lavoro con ricamo personalizzato

    pasticciera a lavoro con divisa da lavoro professionale personalizzata

    Le divise da lavoro con ricamo personalizzato sono una scelta di qualità per chi ama distinguersi e offrire ai propri clienti un servizio superiore, per spiccare in modo deciso e originale rispetto alla concorrenza.
    In tutti i settori aziendali in cui si lavora a contatto diretto con il pubblico, è fondamentale saper proporre un valore aggiunto.
    Alberghi e strutture ricettive, ristoranti e bar,...

    Leggi
  6. Divise sanitarie: come sceglierle?

    divise sanitarie

    Le divise sanitarie o per il settore estetico comprendono camici, casacche e pantaloni, accessori come cuffiette e calzature, sono il primo biglietto da visita di chi le indossa.
    Obbligatorie per medici e infermieri, veterinari e per tutto il personale socio sanitario, sono utili e consigliate anche per molti altri tipi di professionisti della salute e del benessere, come parrucchieri, estetiste,...

    Leggi
  7. Giacche da cuoco: il capo indispensabile per lavorare al meglio

    giacche da chef

    Le giacche da cuoco sono uno dei capi più importanti da scegliere per chi lavora in cucina, perché devono essere pratiche e comode ma allo stesso tempo offrire stile e un aspetto professionale.
    Le giacche da cuoco sono disponibili in tantissimi modelli, sia per donna che per uomo, e vanno dalle classiche giacche bianche con doppia fila di bottoni e maniche lunghe fino alle sbarazzine giacche...

    Leggi
  8. Abbigliamento Professionale Cucina: divise da cuoco e per brigata da cucina personalizzate

    Abbigliamento professionale cucina, con triangolo rosso e giacca bianca

    Negli ultimi anni grazie a numerosi talent, rubriche tv, programmi televisivi e social format, la figura dello chef e della sua brigata da cucina ha assunto sempre più importanza fino a fare di questa professione un lavoro ambito e di prestigio.
    Ma cosa influenza in maniera significativa il fascino senza tempo di questo mestiere?

    La frenesia e l'immediatezza dei gesti sicuri e coincisi

    L'amore,...

    Leggi
  9. Abiti da Lavoro Online: per aziende, ristorazione e settore sanitario

    Abiti da lavoro sicuri e  a norma di legge. Caschetti e guanti antinfortunistica

    L' e-commerce Divise e Divise presenta alla propria clientela capi di abbigliamento per il mondo del lavoro come camici, tute e grembiuli per ogni genere di mestiere.
    Sono questi prodotti personalizzabili con singoli nominativi e loghi caratteristici e confezionabili in base alla richiesta del cliente.
    La nostra azienda produce divise da lavoro molto diverse tra loro che spaziano dal settore...

    Leggi
  10. Cappello da cuoco: accessorio essenziale

    cappello da cuoco bianco, abbinato con giacca e camice rosso

    I cappelli da cuoco sono l’accessorio che dà il tocco finale alla divisa da chef, e che dona personalità e stile al professionista che li indossa.
    Dai cappelli classici alle versatili e colorate bandane, il cappello è un elemento obbligatorio per legge perché evita ai capelli di contaminare cibi e bevande che si preparano ma è anche un elemento essenziale per chiunque lavori in cucina, a...

    Leggi
Pagina